TeMoSa (Te.Mo.Sa. srl), si occupa principalmente di vendita e assistenza di apparecchiature Biomedicali, Elettromedicali, Dispositivi Medico Chirurgici e Software Clinico in tutta la Sardegna. Opera nel settore sanitario da oltre 30 anni durante i quali l’obiettivo perseguito è stato quello di raggiungere una sempre maggiore specializzazione nei settori trattati e di offrire un eccellente servizio alle ASL e AOU della Regione Sardegna e alle cliniche private. Negli ultimi anni l’Azienda ha intensificato i propri sforzi per ampliare la gamma di servizi offerti, affiancando ai tradizionali servizi di rappresentanza, agenzia, vendita ed assistenza tecnica di apparecchiature Elettromedicali, apparecchiature Biomediche – Biomedicali e Dispositivi Medici, specifiche competenze nel settore dell’Ingegneria Clinica e dell’Informatica Clinica per offrire ai propri clienti la possibilità di gestione integrata del Software Clinico e delle apparecchiature elettromedicali e biomediche, sia presso le strutture sanitarie che presso il domicilio dei pazienti, e degli ausili.

TEMOSA conta un gruppo di professionisti e tecnici delle apparecchiature elettromedicali e biomediche che vanta una importante esperienza nella gestione e manutenzione tecnologica, tenendosi costantemente aggiornati.

Il personale impiegato è altamente qualificato, con specifica pluriennale esperienza nel settore, ed è composto soprattutto da ingegneri, product specialist e tecnici specializzati nell’assistenza tecnica alle apparecchiature biomediche, elettromedicali, dispositivi medico chirurgici e del software clinico.

La Società dispone presso la propria sede di un’ area attrezzata per l’assistenza e la manutenzione delle apparecchiature biomediche e elettromedicali e per le attività di supporto associate, con disponibilità della relativa, specifica strumentazione di prova e misura, nonché di ampio magazzino parti di ricambio ed apparecchiature a supporto delle proprie attività sul territorio. Operiamo su tutto il territorio della Sardegna e copriamo le provincie di Sassari, Olbia, Nuoro, Lanusei e Tortolì, Oristano, Sanluri, Carbonia e Iglesias, Cagliari.

                     Servizi-500x333
Temosa: Chi Siamo
Chi Siamo Temosa
   

CHI SIAMO

Te.Mo.Sa si occupa principalmente di vendita e assistenza di apparecchiature Biomedicali, Elettromedicali, Dispositivi Medico Chirurgici e Software Clinico in tutta la Sardegna. Opera nel settore sanitario da oltre 30 anni durante i quali l’obiettivo perseguito è stato quello di raggiungere una sempre maggiore specializzazione nei settori trattati e di offrire un eccellente servizio alle ASL e AOU della Regione Sardegna e alle cliniche private. Negli ultimi anni l’Azienda ha intensificato i propri sforzi per ampliare la gamma di servizi offerti, affiancando ai tradizionali servizi di rappresentanza, agenzia, vendita ed assistenza tecnica di apparecchiature Elettromedicali, apparecchiature Biomediche – Biomedicali e Dispositivi Medici, specifiche competenze nel settore dell’Ingegneria Clinica e dell’Informatica Clinica per offrire ai propri clienti la possibilità di gestione integrata del Software Clinico e delle apparecchiature elettromedicali e biomediche, sia presso le strutture sanitarie che presso il domicilio dei pazienti, e degli ausili. Te.Mo.Sa conta un gruppo di professionisti e tecnici delle apparecchiature elettromedicali e biomediche che vanta una importante esperienza nella gestione e manutenzione tecnologica, tenendosi costantemente aggiornati. Il personale impiegato è altamente qualificato, con specifica pluriennale esperienza nel settore, ed è composto soprattutto da ingegneri, product specialist e tecnici specializzati nell’assistenza tecnica alle apparecchiature biomediche, elettromedicali, dispositivi medico chirurgici e del software clinico. La Società dispone presso la propria sede di un area attrezzata per l’assistenza e la manutenzione delle apparecchiature biomediche e elettromedicali e per le attività di supporto associate, con disponibilità della relativa, specifica strumentazione di prova e misura, nonché di ampio magazzino parti di ricambio ed apparecchiature a supporto delle proprie attività sul territorio. Operiamo su tutto il territorio della Sardegna e copriamo le provincie di Sassari, Olbia, Nuoro, Lanusei e Tortolì, Oristano, Sanluri, Carbonia e Iglesias, Cagliari.